Domenica 20 Ottobre 2019
   
Text Size

I corsi di pallavolo della VolleyUp Acquaviva anche nella scuola per l’infanzia

LOGO VOLLEYUP


Ogni avvio di stagione della VolleyUp Acquaviva è segnato da tantissime novità ed anche stavolta ci sono diverse cose da appuntarsi. Come ad esempio i corsi di pallavolo per le scuole dell’infanzia, che rientrano a pieno titolo nelle attività promozionali portate avanti dalla società del presidente Convertini a stretto contatto con il personale docente.

E’ sicuramente un modo per ampliare il “raggio” della passione verso la pallavolo in ambito locale ma, soprattutto, è una possibilità per i più piccoli (dai 3 ai 5 anni e mezzo) di avvicinarsi gradualmente all’attività motoria, giocando e allo stesso tempo apprendendo le regole basilari dello sport.

Nei prossimi giorni sono previsti due Open Day, due lezioni gratuite presso la palestra dell’Itc Colamonico presso la quale i genitori potranno accompagnare i loro cucciolotti. Gli appuntamenti sono fissati per giovedì 26 e lunedì 30, dalle 16,10 alle 17,00.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp Acquaviva

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.