Domenica 07 Giugno 2020
   
Text Size

Volleyup Acquaviva, Ilaria Polignano torna a casa

Ilaria-Polignano

 

Troppo forte il richiamo della famiglia VolleyUp, il ritorno a casa è praticamente ufficiale per la nostra Ilaria Polignano che, a distanza di un anno, indosserà nuovamente la casacca delle libellule.

La trentunenne centrale putignanese, già protagonista ad Acquaviva nell’annata 2017/18 (quella della storica promozione in serie C), ha risposto positivamente alla chiamata del direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, alla ricerca di una giocatrice in grado di poter dare maggior esperienza ad una rosa dall’età media molto bassa.

Questo anche alla luce dell’addio alla pallavolo giocata dell’ex capitana Mariantonietta Miale e della fine dell’esperienza di Daniela Campanella con la VolleyUp.

Nella passata stagione Ilaria ha ottenuto un altro bel traguardo da inserire nel suo curriculum personale: una salvezza ampiamente meritata con la maglia del Bitonto, sempre in serie C.

Ottime premesse, dunque, per un’altra stagione da vivere con il vento in poppa.

 

*Ufficio Stampa VolleyUp Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.