Sabato 16 Novembre 2019
   
Text Size

Sabato Open Day della VolleyUp Acquaviva, al via le iscrizioni

FOGA8628.2


VIA ALLE ISCRIZIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA

 

 

Mentre le libellule della VolleyUp Acquaviva sono tornate a sudare in palestra per preparare al meglio il prossimo campionato di serie C, la società è impegnata in parallelo nell’organizzazione di tutte le attività che coinvolgono il vivaio ed anche il settore dei seniores. Per questo si è pensato di dar vita ad un “Open Day”, una intera giornata dedicata a tutti coloro vogliano semplicemente avvicinarsi al mondo della pallavolo e provare a cimentarsi. L’appuntamento è per sabato prossimo, 7 settembre, alle ore 17.00.

L’iniziativa prevede due lezioni di prova gratuita riservata ai nuovi soci. Inoltre, chi deciderà di iscriversi durante l’evento riceverà un esclusivo gadget.

Sono ben otto i gruppi che verranno allestiti per la prossima stagione sportiva e per i quali sono aperte le iscrizioni: Spyke (3-5 anni); Volley S3 (6-9 anni); Under 12 (10-11 anni); Under 14 (12-13 anni); Under 16 (14-15 anni); Prima Divisione Maschile (tutte le età); Prima Divisione Femminile (tutte le età); Open (dai 30 anni in su).

Per informazioni contattare i seguenti numeri: 392.4741417 / 393.4424183.

 

 

Ufficio Stampa

VolleyUp Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.