Mercoledì 18 Settembre 2019
   
Text Size

Lucia Brunetti al suo terzo anno con la VolleyUp

LUCIA BRUNETTI.2

Non è una riconferma di poco conto, soprattutto se pensiamo al fatto che al suo terzo anno con la maglia delle libellule, Lucia Brunetti può essere considerata a tutti gli effetti una colonna portante della VolleyUp Acquaviva. Ora è ufficiale: la palleggiatrice originaria di Castellana Grotte farà parte anche nella prossima stagione del roster a disposizione di mister Angelo Polignano.

Accordo raggiunto senza nemmeno troppe pressioni da parte del direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, era troppo forte la voglia della ragazza di proseguire il suo percorso sportivo con la VolleyUp.

Nel suo ruolo ci sarà una sana concorrenza con Giorgia Giannini, altro giovane talento approdato quest’anno ad Acquaviva, ma questo è solo il sintomo della volontà da parte della dirigenza di allestire una rosa di alta qualità che, soprattutto, non debba soffrire più come accaduto nel campionato scorso.

Con Lucia Brunetti sono sette al momento le giocatrici che ufficialmente si presenteranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C. La prossima settimana avremo altre importanti notizie di mercato grazie al lavoro incessante del DS, che di fare vacanza proprio non ha voglia!!!

 

Ufficio Stampa

VolleyUp Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.