Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

VolleyUp Acquaviva, Asia sozio sarà ancora una libellula

La carica_di_Asia_Sozio

Prosegue senza soste il gran lavoro del direttore sportivo della VolleyUp Acquaviva, Giuseppe Petrelli, impegnato ad allestire un roster che sia all’altezza del prossimo campionato di serie C. Si parte naturalmente dalle riconferme. Dopo aver formalizzato l’accordo con lo storico “nucleo acquavivese” composto da Luciana Forino, Federica Tassi e Miriana Trotti (orfano nella prossima stagione di Mariantonietta Miale, ritiratasi dall’attività agonistica), è arrivato il momento di ufficializzare alcune delle giocatrici provenienti da altre città e che, nelle ultime due stagioni, hanno indossato la maglia delle libellule.

Cominciamo dalla putignanese Asia Sozio, punto di forza indiscusso della VolleyUp, un opposto al quale mister Polignano non rinuncerebbe mai e non solo per il suo apporto tecnico.

Grazie alla sua carica agonistica, Asia ha assunto un ruolo fondamentale all’interno del gruppo, divenendone una delle leader, trascinatrice autentica soprattutto nei momenti più tosti. Per queste ragioni la sua presenza sarà imprescindibile anche nel corso della prossima annata sportiva.

Le trattative vanno avanti, nei giorni a venire renderemo noti i nomi delle altre atlete che faranno parte della VolleyUp Acquaviva.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.