Lunedì 19 Agosto 2019
   
Text Size

La VolleyUp insegue la salvezza, stasera tutti al palazzetto per la partita decisiva

IL CAPITANO_LUCIANA_FORINO.2

Non è un giorno qualunque per Acquaviva, non è un giorno qualunque per la VolleyUp. Stasera ci giochiamo una stagione intera, in ballo c’è la categoria: troppo importante per il movimento pallavolistico locale la permanenza in serie C. Non si può mancare, non si deve mancare all’appuntamento di questa sera alle 20.30 al palazzetto Tommaso Valeriano.

La sfida in gara-3 contro il Taviano promette scintille, a poche ore dall’incontro il capitano Luciana Forino fa il punto su un’annata sportiva vissuta su alti e bassi: “Non è stata una stagione facile la nostra. A rendere questo percorso così travagliato sono state le pesanti assenze per i vari infortuni che hanno destabilizzato la squadra. Bisogna poi considerare il salto di categoria in serie C in cui, quasi con la stessa squadra dello scorso campionato, ci siamo confrontate con atlete più esperte. Siamo un organico giovane ed abbiamo peccato troppo spesso di inesperienza e discontinuità. La stessa discontinuità che abbiamo avuto anche in questo playout, con gara-1 giocata al di sotto delle nostre possibilità, dando al Taviano la possibilità di batterci in casa. Ma la nostra voglia di riscatto era troppo e, nella seconda partita, abbiamo ribaltato la situazione a nostro favore. Ora ci giochiamo il tutto per tutto davanti al nostro pubblico, dobbiamo mantenere la concentrazione altissima dall’inizio alla fine dell’incontro”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.