Sabato 25 Maggio 2019
   
Text Size

Atletica Acquaviva-US San Vito: 2- 1

Atletico Acquaviva_3marzo_2019

 

IMPORTANTISSIMA VITTORIA PER I ROSSOBLU

Mr Delle Foglie: “Una vittoria importantissima con una diretta rivale per la salvezza quella di oggi al Giammaria. E’ il nono risultato positivo su 10 gare disputate dopo la sosta natalizia. I ragazzi stanno lavorando bene e la Società ha creato le giuste condizioni di serenità per recuperare il più possibile il terreno perso.

Ogni partita è una gara a sé e noi cerchiamo di affrontarla con la giusta umiltà e concentrazione per muovere la classifica e portare a casa un risultato utile.

Continueremo a lavorare con serenità ma con la giusta determinazione per raggiungere quanto prima una classifica che ci dia serenità. Con la vittoria di oggi, comunque confermiamo un buon momento di fiducia e di condizione”

Queste le parole di Mr Delle Foglie che commenta la prestazione di oggi e del buon momento di forma della squadra. Una gara difficile con un avversario ostico con la stessa necessità di far punti per raggiungere la salvezza. Il primo tempo, tranne per un episodio che comunque non ha impensierito il nostro portiere Colagrande, è di marca Rossoblu. Al 35° del primo tempo, dopo veri tentativi di portarsi in vantaggio, è Saladino a procurarsi un calcio di rigore trasformato magistralmente da Ferorelli che così ha anche festeggiato il suo Compleanno.

Il secondo tempo inizia con una maggiore pressione degli avversari che si rendono pericolosi in un paio di occasioni; ma è al 30° del secondo tempo, dopo un legno pieno di De Tommaso e l’espulsione di un giocatore Ospite, che, su calcio piazzato concesso al San Vito, una sfortunata deviazione di testa di Valerio, spiazza il portiere Colagrande ed il pallone si insacca alla sue spalle , portando il risultato sull’1-1.

I Rossoblu non ci stanno e cominciano un vero e proprio assalto all’area della squadra avversaria. Al 38° del secondo tempo, sulla respinta del portiere dopo una velenosa punizione battuta da Ferorelli è Anaclerio che di potenza sigla il definitivo 2-1 per i padroni di casa.

Asd Atletico Acquaviva

Ufficio Stampa

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI