Martedì 16 Ottobre 2018
   
Text Size

Ecco il calendario della VolleyUp

Seduta allenamento_VolleyUp


SI COMINCIA IN TRASFERTA CONTRO IL MESAGNE

La prima in casa domenica 21 ottobre contro il Sannicola

 

 

Tutte difficili, nessuna impossibile. E’ questo lo spirito con cui le nostre libellule dovranno affrontare il prossimo campionato di serie C: umiltà, con la consapevolezza che una matricola deve sempre sudarsela la propria permanenza nella categoria, ma anche un giusto pizzico di follia e sfrontatezza, necessarie a superare gli ostacoli più complicati e, chissà, magari dimostrare di valere anche qualcosa di più di una semplice salvezza.

Intanto, la VolleyUp Eulogic Acquaviva può già tracciare un primo ipotetico cronoprogramma della sua prossima stagione agonistica grazie al sorteggio del calendario del girone “A”, il cui inizio è previsto tra meno di due settimane. Si comincia sabato 13 ottobre, in trasferta, contro il Mesagne Volley (si gioca però al Palasport di San Pietro Vernotico). Una settimana dopo, domenica 21 ottobre, la prima davanti al pubblico di casa: al palazzetto Tommaso Valeriano saranno di scena le salentine dell’Alixia Sannicola Volley. Almeno sulla carta, non dovrebbe trattarsi di due impegni proibitivi.

Alla terza giornata si sconfina, andando oltre il territorio pugliese: la VolleyUp sarà attesa in terra lucana per giocare in quel di Potenza contro il sestetto della De Gasperi. Sarà una delle trasferte più lunghe da affrontare nel corso di quest’annata sportiva, insieme alle quattro in provincia di Lecce (Sannicola, Nardò, Cutrofiano e Tuglie).

Il torneo osserverà una pausa a ridosso delle festività natalizie, stop alle gare da domenica 16 dicembre per riprendere domenica 6 gennaio. Buon campionato a tutti!

 

Ufficio Stampa

VolleyUp Eulogic Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI