Domenica 16 Dicembre 2018
   
Text Size

Volleyp, scalda i motori la macchina del settore giovanile

Il lavoro_in_palestra_delle_piccole_libellule

Un esercito di giovani pallavolisti pronto a scendere in campo con la maglia delle Libellule

Un’offerta sportiva mai vista prima, decisamente ampia, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le famiglie acquavivesi e, soprattutto, delle giovani leve che vogliono cominciare il loro percorso nel mondo della pallavolo o proseguirlo nella società delle libellule dopo averlo iniziato altrove. Se lo scorso anno l’avvio del settore giovanile era da intendersi quasi in forma sperimentale, quest’anno la VolleyUp sta facendo davvero le cose in grande. E non poteva essere diversamente, visto che il lavoro del vivaio dovrà andare di pari passo con l’attività della Prima Squadra che, nella prossima stagione, far il suo debutto nel campionato di serie C.

Sono ben sette i gruppi – suddivisi per fasce d’età – in fase di allestimento. Si parte dallo “Spikeball” per i piccoli di età compresa tra 5 e 6 anni; si prosegue con il “Volley S3” (quello che una volta era definito minivolley) riservato ai bambini di 7, 8 e 9 anni; poi tocca all’Under 12 per la fascia 10-11 anni; l’Under 14 con i ragazzini di 12-13 anni; Under 16 per la fascia 14-15 anni; Under 18 per giovani atleti compresi tra i 16 e i 17 anni; la Seconda Divisione da 19 anni in su.

A questi si aggiungerà anche un gruppo amatoriale per pallavolisti “seniores” che hanno voglia di trascorrere qualche ora in palestra da dedicare al loro sport preferito: si chiamerà “Open” e sarà riservato a tutti gli over 30.

A giorni saranno ufficializzati i nomi dei tecnici che si occuperanno dei singoli raggruppamenti, ma intanto le iscrizioni sono già aperte: chiunque fosse interessato può chiedere informazioni ogni martedì e venerdì dalle 17,00 alle 19,30 presso il palazzetto Tommaso Valeriano, oppure contattare i numeri telefonici 392.4741417 / 393.4424183. L’attività avrà inizio a partire dal 10 settembre.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp Acquaviva

I gruppi_del_vivaio_VolleyUp

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI