Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

VolleyUp Acquaviva, in panchina ci sarà ancora mister Polignano

LA GRINTA_DI_MISTER_ANGELO_POLIGNANO.2

Arriva la riconferma del tecnico della promozione in serie C

 

 

Tra nuovi innesti e attese riconferme, procede di gran lena il lavoro della dirigenza VolleyUp Acquaviva, neo promossa nel campionato di serie C di pallavolo femminile.

Qualche giorno fa è stato ufficializzato l’ingresso nello staff tecnico della società del presidente Fiore di un uomo di pallavolo di lungo corso come Giuseppe Addabbo, al quale verrà affidata la guida tecnica di uno dei gruppi del settore giovanile. Questa settimana, invece, siamo lieti di annunciare il gradito ritorno in terra acquavivese del tecnico di prima squadra, Angelo Polignano, uno dei principali artefici della storica promozione della VolleyUp, protagonista insieme alle sue libellule di una cavalcata meravigliosa nella seconda parte della stagione.

Queste le sue prime parole dopo l’accordo raggiunto con il Direttore Sportivo, Giuseppe Petrelli: “Sono felice di proseguire il mio percorso ad Acquaviva e di tornare a vivere la splendida atmosfera che riempiva il Palazzetto Tommaso Valeriano ogni domenica. Con la società stiamo lavorando con molta attenzione sulla costruzione della rosa e della struttura tecnico, al fine di affrontare nel migliore dei modi un campionato lungo e difficile come la serie C. Lo stiamo facendo senza perdere di vista la nostra identità e la nostra immutata propensione al lavoro con le giovani atlete. L’obiettivo primario dovrà essere quello di dimenticare il prima possibile le 19 vittorie consecutive con cui abbiamo chiuso la scorsa stagione, preparandoci ad affrontare ogni gara come se fosse una finale, in una realtà nuova, di livello più alto, consapevoli che potrebbe anche esserci la possibilità di gioire un po’ meno rispetto al passato campionato”.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp Acquaviva

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI