Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Tredicesima vittoria di fila per la Volleyup & Eulogic Acquaviva

foto 1

 

Riscattata contro il Monteiasi la sconfitta rimediata all’andata

 

Passano le settimane, cambiano gli avversari, ma i risultati restano immutati: la VolleyUp & Eulogic Acquaviva vince e convince ancora. Vittima di turno nella 25/ma giornata del campionato di serie D di pallavolo femminile era l’Orchidea Volley Monteiasi, con cui c’era un conto in sospeso risalente alla gara di andata, quando le ragazze di mister Polignano incassarono la sconfitta più dolorosa tra le quattro rimediate quest’anno.

Anche in questo caso è stato un punteggio senza storie, 3 set a 1 per la VolleyUp che ha concesso qualcosina solamente nel secondo parziale prima di riuscire ad imporre il suo gioco e far emergere le tante individualità a disposizione (25-12, 22-25, 25-17, 25-17 i risultati dei singoli parziali).

Tre punti che consentono di consolidare il secondo posto in classifica, quando mancano ancora due giornate da disputare nella regular season prima degli spareggi play-off con sguardo fisso verso la serie C. Il duello a distanza per la piazza d’onore in graduatoria è sempre con il Tecnova Volley Gioia, vittorioso per 3-0 contro il Bitritto. E in questo fine settimana gli avversari si invertono: domenica la VolleyUp & Eulogic andrà a far visita al Bitritto, mentre il Gioia sarà di scena a Monteiasi.

Inoltre, si allunga ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi: il record d’imbattibilità delle libellule è di 13 incontri, nessuno ha fatto meglio in questo torneo.

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 66; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 57; Tecnova Volley Gioia 56; Centro Storico Locorotondo 47; Città Bianca Volley Ostuni 47; Orchidea Volley Monteiasi 38; New Volley Gioia 34; New Volley Polignano 33; Maxima Volley Casamassima 32; Esperienza Made in Italy Santeramo 29; Volley’s Eagles Bari 27; Bitritto Sportiva 18; Pallavolo Martina 17; Apulia Monopoli 3.

 

 

Ufficio Stampa

VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI