Martedì 22 Maggio 2018
   
Text Size

Volleyup & Eulogic, domenica la sfida casalinga contro la capolista

foto

 

La pausa è finita, le ragazze della VolleyUp & Eulogic Acquaviva stanno per tornare! Si torna finalmente in campo dopo la settimana di stop osservato dal campionato di serie D di pallavolo femminile e, per il sestetto allenato da mister Angelo Polignano, c’è subito un impegno da brividi. Avversario di turno della prima giornata del girone di ritorno sarà il Tecnova Volley Gioia, attuale capolista del torneo in condominio con il Real Volley Conversano. Inutile dire che servirà il massimo sostegno possibile da parte del pubblico di casa per spingere la VolleyUp a tentare l’impresa contro una formazione in grado di vincere ben dodici dei tredici incontri disputati finora. Sappiamo quanto decisiva sia la carica dei tifosi ogni volta che la nostra squadra calca il parquet del “Tommaso Valeriano”, per questo non abbiamo alcun dubbio sul fatto che anche in questo caso potremo contare su una presenza massiccia sugli spalti del palazzetto.

La classifica ci sorride (ad un solo punto dal terzo posto), fino a questo momento abbiamo potuto registrare una crescita costante di tutto il gruppo, comprese le atlete più giovani alla loro prima esperienza in un campionato seniores, ma la voglia di fare l’exploit è fortissima. Anche perché c’è da riscattare l’amara sconfitta incassata nella gara di andata, quando la VolleyUp dovette arrendersi alla squadra gioiese pur avendo fatto una buona prestazione per larghi tratti della partita.

Appuntamento come sempre alle 18.00, il nostro invito alla cittadinanza è di non perdersi questo grande evento sportivo che caratterizzerà il fine settimana ad Acquaviva delle Fonti.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI