Martedì 22 Maggio 2018
   
Text Size

Pallavolo gratis per i bambini con la Volleyup& Eulogic Acquaviva

La formazione_Under_16_sostenuta_dalle_ragazze_della_prima_squadra

Venite con noi ad imparare il gioco più bello del mondo. Si chiama 3 x zero la nuova promozione della VolleyUp che permette a tutti i bambini di avvicinarsi alla pallavolo e trascorrere ore felici in palestra, apprendendo con spirito di assoluto divertimento, e senza alcun tipo di pressione agonistica, una fra le principali discipline sportive in Italia. Chi darà la propria adesione entro il 31 gennaio avrà la possibilità di frequentare i nostri corsi gratuitamente per i primi tre mesi. L’offerta è valida per la fascia di età compresa fra i 5 ed i 12 anni, ovvero quella che rientra a pieno titolo nella categoria S3 che una volta era denominata Mini Volley. A questo proposito, la società ha comunicato ufficialmente i nomi dei due tecnici che da pochi giorni ne hanno assunto la guida tecnica: si tratta del capitano della formazione di serie D, nonché già allenatrice dell’Under 14, Mariantonietta Miale, e della sua compagna di squadra Luciana Forino che, per altro, potrà mettere a frutto i suoi studi in Scienze Motorie.

Per quanto riguarda il resto del settore giovanile, la VolleyUp è attualmente impegnata in due competizioni: Under 16 ed Under 14 femminile. Nel primo caso la formazione allenata dal duo Imma Ciccarone-Onofrio Gasparro ha da poco cominciato da terza fase del campionato denominata Pool C ed è stata inserita nel girone 7 insieme a Noicattaro, Capurso e Adelfia. Il primo incontro giocato la scorsa settimana in casa contro l’Insieme Volley Capurso si è concluso con la vittoria della nostre libellule per 3 set a 2. La prossima gara è in programma giovedì 24 gennaio sempre in casa (ore 18,15) contro il Magic Volley Adelfia.

L’Under 14, invece, è alle prese con la Pool B, nel raggruppamento 8 insieme ad Adelfia, Santeramo e Gravina. Dopo il debutto in trasferta a Gravina, la prima gara casalinga si giocherà mercoledì 31 gennaio (ore 18,15) contro il New Volley Peucetia Santeramo. Accorrete numerosi al palazzetto Tommaso Valeriano per sostenere nel nostre piccole atlete !

 

Ufficio Stampa

VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI