Sabato 20 Gennaio 2018
   
Text Size

Poker di vittorie per la Volleyup & Eulogic Acquaviva

Schiacciata vincente


Le indicazioni_di_mister_Angelo_PolignanoDomenica nuova sfida casalinga, ospite di turno il Casamassima

 

E siamo a quattro! Quattro vittorie di fila per avvicinarsi ancora alle posizioni di vertice della graduatoria, quattro vittorie per lanciare un segnale a questo campionato di serie D. Il messaggio delle ragazze della VolleyUp & Eulogic Acquaviva è chiaro: bisognerà fare i conti anche con noi nel discorso promozione. Questa volta capitan Miale e compagne sono andate a prendersi i tre punti a Monopoli, contro una formazione che si è rivelata meno “abbordabile” di quanto si potesse pensare alla vigilia guardando la classifica.

Esultanza delle_nostre_ragazzeI primi due parziali, infatti, pur chiudendosi con la vittoria del sestetto acquavivese, hanno fatto registrare punteggi piuttosto elevati (19-25 il primo, 23-25 il secondo), mentre nel terzo ed ultimo set la VolleyUp ha premuto maggiormente sull’acceleratore, lasciando alle avversarie solo le briciole (8-25).

Con questo successo il collettivo di mister Angelo Polignano ha potuto approfittare del passo falso delle altre squadre, in particolare del New Volley Gioia agganciato a quota 12 e dell’Ostuni adesso distanziato di una sola lunghezza. Scavalcato anche il Casamassima che, domenica prossima, sarà l’avversario di turno nella prossima sfida casalinga della VolleyUp. Appuntamento da non mancare: fischio d’inizio alle 18,00 presso il palazzetto Tommaso Valeriano.

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 20; Tecnova Volley Gioia 18; Centro Storico Locorotondo 16; Volley Polignano e Città Bianca Ostuni 13; VolleyUp & Eulogic Acquaviva e New Volley Gioia 12; Casamassima e Santeramo 9; Bitritto Sportiva e Volley Eagles Bari 8; Monteiasi 4; Apulia Monopoli 3; Pallavolo Martina 2.

 

 

Ufficio Stampa

VolleyUp & Eulogic Acquaviva

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI