Venerdì 20 Aprile 2018
   
Text Size

Volleyup & Eulogic, terza vittoria consecutiva

FOTO VOLLEYUP_1

FOTO VOLLEYUP_2

La copertina di questa settimana la vogliamo dedicare al meraviglioso pubblico di Acquaviva, il vero protagonista della serata da brividi che tutti insieme abbiamo vissuto domenica scorsa per la sfida casalinga contro le baresi del Volley Eagles. Ad accogliere le nostre libellule c’era una cornice che difficilmente si può ricordare in occasione di un evento sportivo locale e, soprattutto, da tantissimo tempo non si registrava la presenza di così tante persone al palazzetto Tommaso Valeriano che, finalmente, dopo troppi anni, è tornato a rivivere al massimo delle sue potenzialità. Siamo felici della vittoria, sì, ma siamo ancora più felici di questa meravigliosa empatia che si è venuta a creare tra la nostra società, il gruppo delle ragazze, i tanti piccoli appassionati che si stanno avvicinando alla pallavolo e, più in generale, all’intera cittadinanza che ha scelto di esserci vicina e che vogliamo ringraziare attraverso questo comunicato.

Quanto alla prestazione sul campo va detto che, contrariamente a ciò che lasciava immaginare la classifica alla vigilia del match, la VolleyUp & Eulogic Acquaviva ha dovuto affrontare un avversario più tosto del previsto, anche per via di un cambio tecnico alla guida della squadra che ha reso il Volley Eagles particolarmente aggressivo, capace di approfittare di ogni minima distrazione da parte del sestetto acquavivese. Lo confermano i risultati dei primi tre set: vinto il primo (25-19), le libellule si sono lasciate sorprendere nei due parziali successivi, persi entrambi (22-25, 23-25). Poi la squadra di mister Polignano ha ripreso a macinare gioco come suo solito, aggiudicandosi “largamente” il quarto set (25-9) e pure il tie break (15-9).

FOTO VOLLEYUP_3

Due punti che permettono alla VolleyUp di staccare in classifica il Bitritto ed accorciare le distanze da Polignano e Ostuni. Il prossimo impegno vedrà la VolleyUp impegnata in trasferta sul campo del Monopoli, altra occasione da cogliere al volo per cercare di issarsi ulteriormente nei quartieri alti della graduatoria di serie D.

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 17; Centro Storico Locorotondo 16; Tecnova Volley Gioia 15; Città Bianca Volley Ostuni 13; New Volley Gioia 12; New Volley Polignano 10; VolleyUp & Eulogic Acquaviva e Maxima Volley 9; Bitritto Sportiva 7; Santeramo 6; Volley Eagles Bari 5; Orchidea Volley Monteiasi 4; Apulia Monopoli 3; Pallavolo Martina 0.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI