Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Volleyup, la nostra maglia è un omaggio alla città. Domenica debutto in casa

IMG 3803

 

Domenica sera al palazzetto di Acquaviva il debutto casalingo

 

 

IMG 3804Appassionati sportivi, seguaci della pallavolo, amici, parenti e cittadini tutti: il nostro è un vero e proprio appello ad essere presenti in massa domenica prossima al palazzetto dello sport “Tommaso Valeriano” per assistere al debutto assoluto della VolleyUp & Eulogic Acquaviva sul parquet di casa. Si giocherà la seconda giornata del campionato di serie “D” femminile, ospite di turno il fortissimo Real Volley Conversano, autentica corazzata destinata a dominare questo campionato ed ottenere la promozione diretta nella categoria superiore, lasciando alle altre contendenti solo la strada dei play-off.

Nell’occasione saremo particolarmente orgogliosi di mostrarvi la nostra nuovissima maglietta gara, che per noi è una sorta di omaggio alla nostra cittadina e la conferma di quanto il progetto VolleyUp & Eulogic sia strettamente legato al suo territorio. Nella parte anteriore c’è l’immagine della celebre Cassarmonica di Piazza Vittorio Emanuele II, mentre nella parte posteriore campeggia la corona che campeggia nello stemma di Acquaviva delle Fonti: insomma, due simboli che rappresentano al meglio il nostro amore per la città.

Inoltre, sulle maglie del settore giovanile ci sarà anche il logo della Banca dei capelli, l’associazione che porta avanti l’iniziativa denominata “contro il cancro mettici la testa”, mettendo a disposizione dei malati oncologici che hanno fatto sedute di chemioterapia delle parrucche realizzate proprio grazie alla donazione delle ciocche di capelli.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI