Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Victrix Trinitapoli- Atletico Acquaviva 4-0

21753066 971373679682602_1778065365400391490_o


Pesante sconfitta all’esordio nel campionato di Prima Categoria gir. A per l’Atletico Acquaviva che subisce in trasferta un netto 4-0 dal Victrix Trinitapoli. La gara disputata su un campo in pessime condizioni è stata condizionata da diversi errori dei giocatori ospiti, scesi in formazione rimaneggiata per l’assenza forzata di 3-4 titolari.

I padroni di casa chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio di due gol e si ripetono nella ripresa, fino a completare il 4 a 0 finale. Fatali diversi errori difensivi dei ragazzi rossoblu.

Ovviamente amareggiato il tecnico dell’Atletico Acquaviva, Vito Digiorgio : “Non voglio cercare alibi ma avevamo alcune defezioni in squadra con 3-4 titolari fuori servizio, il portiere ha avuto un problema, e 2/4 della difesa era indisponibile, inoltre un calciatore ha giocato la partita una caviglia dolorante; ne prendiamo atto e spero ci siamo giocati il jolly negativi; non sono mancate le occasioni da rete anche da parte nostra ma indubbiamente c’è da migliorare, la prima gara è andata, ora occorre concentrarsi sui prossimi incontri, giovedì ci aspetta il derby di coppa e domenica ospitiamo il Canosa. Dobbiamo calarci nella categoria e vestirci di umiltà, in quanto se pensiamo di essere i fenomeni ne faremo altre di queste figure; occorre lavorare con umiltà e carattere, mettendosi a disposizione della squadra e poi del mister”.

Giovedì in Coppa contro il Football è attesa la prova del riscatto; a seguire Domenica si ritorna a giocare in campionato ospitando tra le mura amiche del “Giammaria” il Canosa, nel match della seconda giornata del campionato di Prima Categoria.

Risultati 1^giornata

Atletico Orta Nova-Sporting Apricena 3-1

Bitetto-Giovinazzo Calcio 0-1

Borgorosso Molfetta-Nuova Andria 5-0

Canosa-Don Uva Calcio 1971 3-1

Santum Nicandrum-Celle Di San Vito 2-0

Stornarella Calcio-Soccer Modugno 3-0

Victrix Trinitapoli-Atletico Acquaviva 4-0

Virtus Andria-Virtus Molfetta 2-2

Prossimo Turno Domenica 1/10/2017

2^giornata

Atletico Acquaviva-Canosa

Celle Di San Vito-Bitetto

Don Uva Calcio 1971-Atletico Orta Nova

Giovinazzo Calcio-Victrix Trinitapoli

Nuova Andria-Santum Nicandrum

Soccer Modugno-Borgorosso Molfetta

Sporting Apricena-Virtus Andria

Virtus Molfetta-Stornarella Calcio

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI