Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Volleyup, Eulogic Group sarà il nostro partner

Foto di_gruppo_della_famiglia_VolleyUp.2


Il debutto stagionale in serie D previsto il 15 ottobre a Gioia del Colle

 

Due importanti novità per la nuova società di pallavolo femminile acquavivese che prenderà parte al prossimo campionato di serie D. Prima di tutto la denominazione: si chiamerà ufficialmente VolleyUp Eulogic Group, dal nome del main sponsor che accompagnerà le nostre atlete nel corso della prossima annata sportiva. Si tratta di una giovane realtà aziendale con sede a Bari, attiva nel settore delle nuove tecnologie la cui missione è quella di realizzare e organizzare sistemi complessi per l’informatizzazione e la gestione di software.

L’altro passo di avvicinamento alla stagione agonistica riguarda invece l’ufficializzazione del calendario degli incontri: il campionato comincerà domenica 15 ottobre con primo impegno in trasferta sul campo dell’Academy Volley Gioia alle ore 18.00, mentre la prima gara casalinga si giocherà domenica 22 ottobre alle ore 17.00 presso il palazzetto “Tommaso Valeriano” dove sarà ospite il Real Volley Conversano, considerata dagli addetti ai lavori come la squadra da battere per conquistare la promozione in serie C.

Intanto, durante lo scorso weekend la famiglia VolleyUp ha partecipato con successo alla terza edizione de “La giornata dello sport”, con divertenti scambi sottorete in Piazza Vittorio Emanuele tra appassionati di pallavolo. A questo proposito ricordiamo che per tutto il mese di settembre i nostri corsi sono aperti gratuitamente a tutti i bambini e ragazzi che vogliamo avvicinarsi a questa bellissima disciplina, per provare e magari continuare a fare sport con la VolleyUp. Inoltre, sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai gruppi di Minivolley (per i bambini dai 5 ai 10 anni), Under 12 (11-12 anni), Under 14 (13-14 anni), Under 16 (15-16 anni), Under 20 (17-20 anni), Amatoriale Misto (per giovani e meno giovani).

Per informazioni cercate la nostra pagina facebook o chiamate al numero 393.4424183.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp Acquaviva



Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI