Domenica 26 Maggio 2019
   
Text Size

L'Atletico Acquaviva in campo contro l' ASC Valenzano

atletico acquaviva

 

Settimana intensa di lavoro per i ragazzi agli ordini di mister Angelini, in vista del debutto in campionato previsto per domenica 3 novembre, ore 14,30 contro l'ASC Valenzano presso il campo comunale "Giammaria".

Nella giornata di ieri la formazione rosso-blu ha sostenuto un test amichevole contro l'ASD Real Sannicandro, squadra militante nel campionato di II° categoria. Al cospetto del risultato che ha visto gli ospiti vincere per 2 a 1, sono stati buoni gli spunti offerti da Vasco e compagni, i quali hanno intessuto delle buone trame di gioco, dimostrato di avere una certa organizzazione ed affiatamento che sicuramente crescerà ulteriormente con il passare del tempo.

Soddisfatto anche l'interno entourage acquavivese alle prese in queste ore con la definizione degli ultimi dettagli organizzativi in vista del match d'esordio che vedrà di scena al Giammaria una formazione definita da tutti gli addetti ai lavori, come una tra le più forti de girone. L'auspicio è che gli spalti possano ritornare ad essere gremiti e che ci sia grande partecipazione e sostegno di tutti i tifosi, appassionati di calcio e concittadini pronti ad incitare gli atleti di casa. L'ingresso è libero.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI