Mercoledì 03 Giugno 2020
   
Text Size

IL 3 GENNAIO TROFEO “TANIA GENTILE”

locandina_trofeo_gentile

 

Si svolgerà domenica 3 gennaio 2010 presso il Centro Sportivo "T. Valeriano" di Acquaviva, il 2° Trofeo di pallavolo femminile dedicato alla Prof.ssa Tania Gentile.

Si tratta di un torneo di beneficenza in favore dell’ANT (Associazione Nazionale Tumori)  che vedrà protagoniste le società Volley 2000 Acquaviva, l'Azzurra Molfetta e la Team Tania Volley Noci.

La sfida avrà inizio a partire dalle ore 9,30 con le ragazze dell’under 14 delle tre compagine e nel pomeriggio dalle 16,00 le squadre impegnate nelle categorie superiori (Prima partita: Volley 2000 Acquaviva- Team Tania Volley Noci).


Alla premiazione parteciperanno il Presidente della FIPAV di Bari, Giuseppe Manfredi e  Giuseppe Palmisano, Direttore Generale della Volley 2000 Acquaviva e figlio della compianta prof.ssa Tania Gentile che tanto ha dato al Volley femminile barese, le sue “scoperte” Katia e Licia Romano (ex giocatrici di serie A) ed il Direttore Sportivo della Team Tania Volley Noci Antonio Caruso.


A conclusione della manifestazione l’intero incasso sarà consegnato dal Presidente dell’Azzurra Volley Molfetta Vincenzo Giancaspro nelle mani del Dott. Pino Nettis, Presidente dell’ANT- sezione di Acquaviva.

 La Volley 2000 Acquaviva ringrazia anticipatamente il Presidente delle Federazione Giuseppe Manfredi ed i suoi collaboratori per la consueta celerità e professionalità per l’organizzazione dell’evento, l’Amicizia Acquaviva per la cortese concessione del campo da gioco per la mattina del 3.01.2010, Società, dirigenti ed atlete dell’Azzurra Volley Molfetta, della Tania Volley Alberobello e della Team Tania Volley Noci oltre che alle nostre atlete, per aver aderito all’iniziativa modificando i programmi di allenamento e di riposo viste le feste Natalizie, assicurando però un grande spettacolo.  Speriamo una nutrita affluenza di pubblico al fine di dare, tutti insieme, un piccolo ma significativo contributo ad una Associazione che lotta da anni contro questo terribile male.

Ingresso gratuito con offerta volontaria. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.