Lunedì 12 Aprile 2021
   
Text Size

"Ancona Indor Master 2021"

ancona indor


Emozioni come ogni anno al Palaindoor di Ancona per questa strana quindicesima edizione consecutiva dei Campionati Italiani Indoor Master di Ancona i Campionati disputati su 4 giornate dal giovedì alla domenica hanno rappresentato il ritorno della rassegna Nazionale Master al coperto in riva al Conero dopo un anno forzato di stop, però regala un ottimo bottino di maglie tricolori ben 4 agli atleti dell’Amatori Atletica Acquaviva.

campione italiano_2021.2A questo appuntamento Indoor 2021 iscritti non sono in numero record come le passate edizioni, ma già tornare dopo un anno a gareggiare è un vero successo.

Analizziamo ora i risultati tecnici dei nostri atleti che portano a casa 4 titoli nazionali ed altrettanto medaglie d’oro. Partiamo dalla bellissima vittoria nei 60Hs di Antonio Negro che vinceva la gara e maglia tricolore dei 60hs con il tempo di 8”69 che oltre a regalare la maglia tricolore rappresenta il Nuovo Primato Regionale Pugliese Indoor della categoria.

Ancora un doppio successo e titolo invece e Maglia di Campione Italiano per Stefano Tarì che saltando 5.78 nel salto in lungo e 12.27 nel salto triplo (suo vecchio amore) porta a casa due maglie tricolori.

Quarto titolo per l’Amatori Atletica Acquaviva è quello ottenuto nel Getto del Peso da Vincenzo Tarallo che regola subito i valori in campo scagliando il Peso a 12.67 che vale il titolo e anche il Nuovo Primato Regionale Pugliese Indoor della categoria del Peso M45.

A tutti i ragazzi comunque un grande abbraccio per i titoli ottenuti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.