Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size
4

Pellegrino Delli Carri in finale ai campionati italiani lanci a Molfetta

Pellegrino Delli_Carri

 


Finale dei Campionati Italiani Lanci a Molfetta con Pellegrino Delli Carri nel Lancio del Giavellotto


Pellegrino Delli_Carri



È Molfetta ad accogliere gli specialisti di lancio del disco, del giavellotto e lancio del martello per la massima rassegna nazionale invernale di atletica leggera riservata ai lanciatori.

Sabato 27 e domenica 28 febbraio sulle pedane del nuovissimo Stadio “Mario Saveri Cozzoli” di Molfetta ospiterà, la Finale Nazionale dei Campionati Italiani Invernali dei lanci lunghi Assoluti, Promesse e giovanili.

La rassegna è organizzata in Puglia dal Comitato Regionale della FIDAL Puglia e vedrà i 130 atleti maschili e femminili qualificati dopo le due fasi regionali svolte in tutte le regioni a gennaio e febbraio 2021.

A questa finale per l’Amatori Atletica Acquaviva in gara nel Lancio del Martello Assoluto maschile il veterano Pellegrino Delli Carri che visti i partecipanti e il suo accredito di metri 58.40 punta decisamente alla finale ristretta dei migliori 8 atleti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.