Martedì 02 Giugno 2020
   
Text Size

18a giornata Soccer Modugno Atletico Acquaviva 2-1

Atletico Acquaviva_26_gennaio


I Rossoblù confermano il secondo posto in una partita difficile giocata contro la Soccer Modugno

 

In una gara tattica , ben impostata dai rispettivi allenatori a cui va riconosciuto il merito di aver organizzato al meglio moduli e schemi di gioco, sono i Rossoblù a sfruttare al meglio le occasioni ed a portare a casa una vittoria contro la Soccer Modugno, quinta forza del Campionato.

Subito in gol la compagine Rossoblu che approfitta di una indecisione del giocatore modugnese Palermo, lanciando in gol Balenzano libero di superare il portiere Sciannimanico in pallonetto.

Il Modugno cerca di sfondare dalle fasce ma i giocatori dell'Atletico restano concentrati e sventano ogni tentativo di gol.

Analoga è la partita nel secondo tempo con la SOCCER che prova a pareggiare in tutti i modi sfruttando anche la velocità di Drago subentrato a Belcore. A metà del secondo tempo, l'Atletico attacca ed il difensore perde un contrasto con un avversario al limite dell’area e, nel tentativo di recuperare, gli rovina addosso questa volta dentro l’area. L'arbitro decreta il rigore che Genchi freddamente trasforma portando il risultato sullo 0-2.

La Soccer Modugno si getta a capofitto nella metà campo Rossoblu. Prova un paio di volte di testa De Cristoforo ad impensierire il portiere Acquavivese.

Infine al 90’ Drago viene atterrato in area procurandosi un calcio di rigore che De Cristoforo trasforma .

5 minuti di recupero finali e la gara si conclude con la meritata vittoria dei Rossoblu che mantengono sempre il secondo posto in Classifica.

Asd Atletico Acquaviva

Ufficio stampa

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.