Mercoledì 03 Giugno 2020
   
Text Size

Che spettacolo questa VolleyUp!

51a65f94-aa3a-41be-b071-fe27250cbeb85032

Finalmente la prima vittoria in trasferta della stagione per le libellule

 

Cuore, carattere, coraggio, voglia di lottare. C’è un po’ di tutto nella splendida vittoria ottenuta nello scorso weekend dalle nostre libellule, finalmente la prima di questo campionato lontano dal campo amico del Tommaso Valeriano.

Le gare in trasferta erano diventate una sorta di tabù per la VolleyUp & Eulogic Acquaviva, già dalla passata stagione a dire il vero, quando si è dovuto soffrire più del dovuto per conquistare la salvezza proprio in virtù dei deludenti risultati fuori casa. A Bitonto ecco la tanto attesa inversione di tendenza, un successo pieno che porta il sestetto del presidente Convertini immediatamente a ridosso del quintetto di testa. Ma per il momento meglio evitare sogni proibiti e pensare solo all’obiettivo salvezza.

Una vittoria ottenuta in rimonta (primo set in favore del Bitonto 25-18) e questa è un’altra bella conferma del fatto che capitan Forino e compagne hanno raggiunto un ottimo livello di forma sul piano fisico e mentale, sono pronte ad affrontare i momenti di difficoltà e superarle. I tre parziali che conducono alla vittoria della VolleyUp (16-25, 17-25, 21-25) dicono che la cura di mister Beppe Fanelli sta dando i frutti sperati, ma siamo solo all’ottava giornata e la strada è ancora tutta in salita.

Intanto, domenica prossima si torna a giocare davanti al pubblico di casa: come al solito alle 18,00 l’appuntamento con la VolleyUp che ospiterà il Foggia.

CLASSIFICA: Terlizzi 20; Conversano 19; Leporano 19; Bari 18; Nardò 17; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 15; Foggia 12; Cutrofiano 12; Potenza 10; Bitonto 6; Taranto 5; Corato 5; Brindisi 5; Locorotondo 4.

 

Ufficio Stampa

VolleyUp & Eulogic Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.