Lunedì 11 Novembre 2019
   
Text Size

Ad Acquaviva una domenica da incorniciare grazie alla VolleyUp

Le ragazze_della_Prima_Divisione.2

 

Quattro partite altrettante vittorie davanti al pubblico di casa

 

Che spettacolo la pallavolo ad Acquaviva! La domenica è già alle spalle, ma abbiamo ancora il fiato in gola per le emozioni che abbiamo provato dentro e fuori dal campo per quello che possiamo definire un momento storico per la VolleyUp e la città intera.

Una giornata da incorniciare grazie ai nostri atleti che, dal mattino fino a sera inoltrata, hanno fatto compagnia al caloroso pubblico di casa, difficile da contenere in un palazzetto Tommaso Valeriano letteralmente stracolmo di affetto.

Quattro gare non si erano mai viste tutte insieme, se poi si aggiunge il fatto che la VolleyUp le ha vinte tutte e quattro, ecco che il quadro è completo.

Al mattino è toccato alle ragazze dell’Under 16, ancora una volta uscite dal campo con i tre punti in mano, terzo successo su tre incontri disputati e primo posto solitario in classifica. Stavolta ad arrendersi alla furia agonistica della squadra allenata da mister Addabbo è stato il New Volley Gioia, battuto per 3 set a 1.

La prossima gara si giocherà domenica mattina sul campo del Maxima Volley Casamassima.

La formazione_maschile_di_Prima_Divisione.2

Buono anche il debutto stagionale della VolleyUp & Italians, formazione maschile che milita nel campionato di Prima Divisione. Un po’ di sofferenza non è mancata, ma alla fine il sestetto di casa ha avuto la meglio sul Volley’s Eagles Bari per 3 set a 2 (25-14, 25-23, 23-25, 19-25, 15-9) riuscendo a conquistare i primi due punti di un’annata sportiva che promette spettacolo. Sabato alle 18.00 è il programma la trasferta contro il Magic Volley Adelfia.

Le libellule_della_serie_C.2

Alle 18.00, come sempre, l’appuntamento con le libellule della VolleyUp Eulogic Acquaviva, impegnate contro l’Appia Manzoni Brindisi nella terza giornata del torneo di serie C. C’era da cancellare la deludente prestazione di Leporano dove, sette giorni prima, il sestetto di mister Polignano aveva smarrito la bussola incassando la prima sconfitta stagionale. E non era affatto semplice visto anche il forfait dell’ultimo minuto per problemi fisici di Miriana Trotti, sostituita nel ruolo di libero da capitan Forino. L’impatto con la gara è stato pazzesco, due set senza storie in favore della VolleyUp (25-14, 25-6) che poi ha avuto un momento di rilassamento nel terzo parziale (24-26) rischiando di rimettere in gara le avversarie brindisine. Fortuna che nel quarto set (25-18) le libellule hanno ripreso la loro marcia trionfale verso la vittoria. Sabato alle 21.00 la partita in esterna sul campo del Conversano, squadra appaiata in classifica alla VolleyUp con 6 punti.

Infine, la splendida domenica si è conclusa con le ragazze della VolleyUp & San Giuseppe, protagoniste nella prima giornata di Prima Divisione della vittoria più netta fra le quattro: 3 set a 0 ai danni del Primadonna Volley Bari con parziali larghissima (25-13, 25-16, 25-16) che hanno confermato la supremazia delle nostre giocatrici. Sabato alle 17.30 si gioca in esterna contro il Pvg Bari.

Ufficio Stampa

VolleuyUp Acquaviva

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.