Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Viabilità urbana di via Sammichele, si revochi l'ordinanza

LETTERA.JPG

Pubblichiamo di seguito l'istanza sottoscritta da numerosi cittadini di Acquaviva residenti in via Arancapedes inviata al Sindaco di Acquaviva e per conoscenza al Prefetto di Bari con cui si chiede la revoca dei provvedimenti adottati in tema di viabilità urbana in via Sammichele  (Per saperne di più clicca qui).

“Decisioni prive di ogni razionale giustificazione - scrivono i cittadini residenti in via Arancapes- non immune da sospetti circa un ennesimo  episodio  di favoritismo di un interesse personale del solito Amministratore Comunale di turno.

 Il tutto abilmente  dissimulato da inesistenti presunti interessi di pubblica utilità.

Tanto al fine di consentire a codesta Redazione di dare necessario risalto al problema delle estemporanee ed irrazionali decisioni  con cui l'Amministrazione Comunale ha deciso di affrontare in  modo riduttivo e di parte il falso problema della viabilità in via Sammichele mentre il Comune di Acquaviva da anni è  in attesa di un piano del traffico che  ne dia una valida soluzione generale”.


Commenti  

 
#3 andate 2015-01-23 13:33
Sempre critica. Davide con i suoi paladini di Acquaviva bellissima è pronta a scendere in piazza con i forconi. Difendiamo l'operato di Davide
 
 
#2 PAZIENZA 2014-12-20 13:09
Dai.... dai.... dobbiamo solo resistere ancora tre anni
 
 
#1 Franca M. 2014-12-17 17:43
Ma smettetela! In questo paese ogni cosa che si fa dev'essere criticata! E non cambierà mai nulla allora!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI