Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

"Facciamo chiarezza sull'eventuale fallimento del Miulli"

ospedale-miulli

 

 

Commenti  

 
#3 dipendente miulli 2013-09-26 18:21
Forse non è chiaro che il padrone non ha diviso nessuno. Un solo sindacato su dodici autonomamente e senza consultarsi con gli altri ha deciso di abbandonare la trattativa.
Chi si vuole interessare della questione Miulli non può ascoltare solo una campana e non può giudicare chi vuole conservare lo stipendio.
 
 
#2 Dantini Fernando 2013-09-24 20:36
dipendente miulli questo è il momento in cui non si può stare a guardare e aspettare che gli altri agiscano per te, ma occorre muoversi e difendere il lavoro, gli stipendi e l'ospedale dai soprusi dell'attuale gestione e da chi ne è complice. Parli al plurale ma non ti riveli. Ti capisco ma non approvo quello che fai e tanti altri tuoi colleghi fanno. Ricordati che la forza del padrone sta nella divisione della classe lavoratrice. Se poi il sindacato e la politica non ci tutelano è anche un po' colpa nostra che deleghiamo tutto agli altri.
 
 
#1 dipendente miulli 2013-09-22 13:46
noi non parteggiamo ne per i sindacati ne per gli attuali amministratori tantomeno per l'associazione pro fondazione "miulli". Noi lavoriamo e vogliamo essere pagati. Abbiamo letto e sentito, però, dei nostri colleghi del S. Raffaele di Milano e dell'IDI di Roma che sono rimasti mesi senza stipendio.
Chi ci garantisce (con un fondo economico proprio) che non possiamo rimanere senza stipendio?
Da quando esiste l'ospedale "miulli" questa evenienza non è mai accaduta.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI