Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Roberta Carrieri in concerto 21 ottobre

Roberta Carrieri.2.2

Il 21 ottobre continuano gli appuntamenti nella boutique FELICE CASUCCI con Roberta Carrieri che è in tour per promuovere il terzo album “canzoni su commissione“.

La cantante risponderà alle domande del pubblico presso la boutique Felice Casucci per poi trasferirsi presso la nuova location di Dietro le quinte in via Lanza con il concerto dal vivo.
Il tono del disco non è malinconico, anzi. Le sonorità folk-country abbracciate dalla Carrieri, e le interpretazioni vocali “teatrali” (potenti e sentite) e le liriche evocative sono l’ideale per dare freschezza, varietà e una buona dose di ironia.

Con alle spalle un significativa esperienza teatrale (Teatro Kismet O.perA.) Roberta Carrieri è stata la voce dei Fiamma Fumana (“Onda”), uno dei gruppi più importanti di World Music Italiana, e dei Quarta Parete (rock band che ha pubblicato tre album e vinto nel 1999 Arezzo Wave). Ha collaborato con Giangilberto Monti (nell’album “Maledette Canzoni”), con Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti) nel progetto di disegno e musica “Tres!” e con Davide Van de Sfroos (“Dove non basta il mare” contenuta in “Yanez”) . Il suo primo disco da solista è “Dico a tutti così”. Clown trampoliera, performer in installazioni, vestita da Barbie fetish in una confezione trasparente, con ostensorio e gomma da masticare in bocca, al limite della provocazione, immobile per ore, addormentata in una valigia rossa come la bambolina di porcellana di un carillon, ama trasformarsi ma soprattutto cantare e scrivere canzoni.
Ingresso libero.

Carrieri in_tour

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI