Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Il 23 gennaio serata Cerevisia Vetus al Birrarium

venerd23 gennaio.2

 serata cerevisia_vitus.2Anno nuovo Birra nuova!!! Ripartiamo alla grande in questo 2015 con una serata sempre dedicata alla qualità!!!

Venerdì 23 gennaio dedicheremo la serata al Birrificio Cerevisia Vetus di Ceccano (FR) dove per la prima volta in Puglia, e per noi è un Onore, degusteremo la loro nuova creatura…la BELZIBU IPA!!!

Ai rubinetti ci saranno:

BELZIBU 
American Ipa da 7,1% alcol, dal ricco bouquet aromatico, una equilibrata struttura e dalla facilità di bevuta.

BIBI'
Belgian Ale da 4,7% con l'aggiunta di fiori di sambuco selvatico, al naso note dolci e floreali con leggero sentore di miele di millefiori. Finale medio con l'amaro che chiude, bilanciando le note più dolci. Birra dalla facile beva ma mai banale e scontata.

VISO PALLIDO

American Pale Ale da 5,1%, birra che si ispira alle american pale ale delle quali mantiene l'idea di una generosa luppolatura e al contempo il piacere della bevuta, sentori di agrumi, balsamici e di frutta rossa, finale con un lungo e pronunciato amaro, mai pungente.


Presenza importante al Birrarium il mastro birraio Domenico Trentino Iorfida, che ci aiuterà a scoprire la nuova Belzibu Ipa.

Moderatore della serata Angelo Ruggiero autore del blog Berebirra ( http://berebirra.blogspot.it/ ) 

Non poteva mancare la Musica dal vivo con Jazzed Acoustic Duo, alla voce Carmen De Benedictis e alla chitarra acustica Alessandro Di Giulio.

Food a tema: Porchetta alla Romana!!!

Formula Happy Hour al banco 8€

Tutto questo Venerdì 23 gennaio start ore 20:30 al Birrarium Beer-Shop Birreria!!!
Cheers!!!!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI