Giovedì 22 Agosto 2019
   
Text Size

Domani in piazza “L’Azalea della Ricerca" per l'Airc

azalea-header

 

"Contro il cancro, io ci sono"

Domenica 12 maggio, torna nelle piazze Italiane il consueto appuntamento con l’iniziativa “L’Azalea della Ricerca” con cui l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro fa gli auguri a tutte le donne per la Festa della Mamma con uno sguardo alla ricerca, finalizzata a sconfiggere un pericoloso nemico per la nostra salute.

Dai grandi centri urbani ai piccoli comuni di provincia, ventimila volontari Airc scenderanno in circa 3.700 piazze per dare continuità ai progressi della ricerca attraverso la distribuzione di coloratissime azalee con le quali sarà possibile fare un regalo speciale a tutte le mamme e a tutte le donne. Come ogni anno, le volontarie dell’AIRC allestiranno ad Acquaviva in piazza Vittorio Emanuele il gazebo per la vendita delle azalee.

Con un contributo di 15,00 euro si riceverà l’Azalea della Ricerca, un regalo speciale per la Festa della Mamma ed un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili. Questo contributo consente di donare un simpatico omaggio alla propria mamma, far del bene alla ricerca e diventare Soci AIRC per un anno.

Un’idea così speciale, viene diffusa da una campagna pubblicitaria e concretizzata dai Comitati Regionali AIRC che, grazie all’impegno dei volontari, animano le piazze di tutta Italia in una giornata di festa e di incontro (http://www.lafestadellamamma.it).

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.