Martedì 17 Settembre 2019
   
Text Size

PREVENZIONE INVECCHIAMENTO MENTALE: 20-25 SETTEMBRE

CARTOLINA_MENSANA_2010

Dal 20 aL 25 settembre 2010 Assomensana organizza la 3^ edizione della "Settimana di Prevenzione dell'Invecchiamento Mentale".

Col tempo, la memoria, l’attenzione, la concentrazione, il linguaggio perdono di efficienza. Effettuale un check-up periodico consente di rallentare il declino e migliorarne la qualità. La campagna di promozione della salute e degli stili di vita vuole veicolare il messaggio che si può rallentare il declino cognitivo a qualsiasi età.

In diverse province italiane, neuropsicologi aderenti all'iniziativa effettueranno gratuitamente un check-up per valutare la salute delle abilità cognitive alla popolazione "over 50" che ne farà richiesta.Un'occasione questa della Settimana di Prevenzione dell’invecchiamento mentale per ricevere informazioni utili su come mantenere in buona forma le diverse facoltà e intervenire laddove qualche abilità inizia a cedere al passare degli anni.

Per prenotare il check-up gratuito, telefona al più vicino Centro di Neuropsicologia (via Prospero Petroni, 21 Bari), Cell. 335 4469 39 o Cell. 329. 2339080.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.