Mercoledì 11 Dicembre 2019
   
Text Size

Un caffè insieme: il 7 marzo "AliMenti...AMO"

Alimentiamo.3

 

Il Centro di Salute Mentale di Acquaviva, in collaborazione con il Centro Diurno Auxilium, l’Associazione Famiglie ATSM e il Laboratorio di Sostegno alle Famiglie del CSM, al fine di favorire l’integrazione di utenti affetti da disagio mentale e la crescita di una comunità “più aperta e competente”, cioè in grado di attivare le proprie risorse e capacità per far fronte ai problemi che si trova a dover gestire anche nel campo della salute mentale, ha da tempo avviato il progetto chiamato “un caffè insieme… tra sapori e saperi”.

Il progetto si sviluppa come adattamento dei più ben noti “caffè Alzheimer” nati in Olanda nel 97 e ormai presenti con successo in molte realtà italiane.

“Per il nostro “caffè insieme”- ci comunica   l’Equipe Centro Salute Mentale Acquaviva-abbiamo organizzato un interessante mini corso in due incontri ( 7 marzo e 4 aprile p.v.) sull’alimentazione consapevole, e il rapporto tra cibo ed emozioni. Gli incontri si svolgeranno alle ore 16.30 presso il Centro Diurno Auxilium in via Palombella 46 ad Acquaviva delle Fonti. Come sempre vi aspettiamo numerosi!”

alimentiAmo.2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.