Martedì 21 Maggio 2019
   
Text Size

Al via il "Carnevale Acquavivese 2019"

carnevale acquavivese_2019.2

I Commercianti di Acquaviva, in collaborazione con l'Associazione Acquaviva EvvivaRadio Futura New Generation e con il patrocinio gratuito del Comune di Acquaviva delle Fonti organizzano il Carnevale Acquavivese.

 

Due pomeriggi di divertimento, balli in costume, musica e tanti premi per le maschere più belle. Tra le novità introdotte un punteggio particolare riservato alla maschera più originale e creativa con tema "Acquaviva".

Da sempre i commercianti, in linea con l’amministrazione comunale, pongono particolare attenzione al territorio, alla riscoperta delle tradizioni puntando allo sviluppo del paese.


I due appuntamenti sono domenica 24 febbraio e martedì 5 marzo alle ore 16.30 in Piazza Vittorio Emanuele II (in caso di pioggia o cattivo tempo le feste si svolgeranno in Sala Anagrafe).

 

Ospiti speciali di domenica i Bandita Officina del Ritmo e, per i più piccoli, dei super eroi molto curiosi si fionderanno dall’alto.

Ad animare ed intrattenere le serate gli alunni dell’IISS “R.Luxemburg” con giochi, spettacoli di burattini, trampolieri e giocolieri.

A condurre Toni Vavalle con la sua simpatia e professionalità.

In consolle Tommy Alex Dj

 

 

Bandita è un’orchestra di percussioni afro-brasiliane fondata nel febbraio del 2005 a Bari. La banda nasce inizialmente come gruppo itinerante di strada proponendo lo spettacolo Bandita Street Parade. Numerose negli anni sono le partecipazioni a festival nazionali, eventi pubblici e privati, non mancano inoltre esibizioni a festival esteri e collaborazioni con artisti di rilievo. Nel 2012 amplia il proprio repertorio unendo chitarra e voce alle percussioni e successivamente basso e tromba, dando vita ad un nuovo progetto: Bandita On Stage.

locandina carnevale

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI