Lunedì 17 Giugno 2019
   
Text Size

“Tra musica, poesia, pittura e moda”

moda musica_poesia.2

La Boutique Felice Casucci in collaborazione con la gioielleria Ippolito ,la boutique nascere e con la partecipazione della poetessa Anita Piscazzi, l’artista Stefano Capozzo e il pianista Mirko Signorile organizzano l’evento “tra musica, poesia, pittura e moda” una mostra collettiva in movimento attraverso il face painting e la poesia abbinata alla musica.

L’evento avrà luogo il giorno 16 febbraio alle ore 20,00 presso lo spazio eventi in via Roma,133 ad Acquaviva delle Fonti.

La serata avrà inizio con Mirko Signorile che si esibirà in virtuosismi musicali fondendo un jazz di matrice europea con elementi provenienti dalla musica contemporanea, dal rock e dalla musica elettronica. Ne risulterà una musica raffinata ma di grande impatto e comunicatività, che rispecchierà le esperienze musicali diversificate del pianista.

Gradita ospite della boutique Felice Casucci sarà Anita Piscazzi, classe 1973, laureata in lettere moderne e diplomata in pianoforte, apprezzata articolista, scrittrice di saggi, docente di lettere presso un istituto superiore di Bari, nonché sicuramente una delle più valide e affermate poetesse acquavivesi viventi.

La poetessa leggerà alcune poesie Del libro “In Lumen Solendor”, e dalla sillogia poetica “Amal

Altro gradito ospite sarà L’artista Stefano Capozzo in arte Steca che elaborerà la sua pittura su visi di modelle con la tecnica del face painting.

Ingresso libero con prenotazione per informazioni contattare il numero telefonico 080767222.

image1 1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI