IN GEMELLAGGIO CON L'IMPANATA DI CASTELLANA GROTTE
TuttTutto pronto per la 47esima edizione della Sagra del Calzone di Acquaviva delle Fonti. Molte le novità quest'anno nella tradizionale kermesse promossa dall'associazione "Amici della Musica" della famiglia Cirielli e organizzata dal Comune, che ha voluto promuovere le tipicità della Città metropolitana garantendo la gratuità dell'occupazione di suolo pubblico a tutti gli espositori dei prodotti "made in Terra di Bari". Nello stesso spirito, la Sagra "ospita" un altro Comune del Barese ricco di eccellenze enogastronomiche, Castellana Grotte, con uno stand in cui si offrirà la tipica "Impanata" e una "Mostra... da piangere", organizzata dal gruppo fotografico "Proloco" di Castellana, che documenta il processo di preparazione del Calzone di Cipolla di Acquaviva, come è già stato fatto per l'Impanata nel corso della Sagra che si è svolta a settembre. A presentare la mostra, sabato sera alle 19, sarà l'assessore alla Cultura e alle Attività produttive di Castellana Vanni Sansonetti.
La Sagra del Calzone entra nel vivo già domani, con il Gran Preludio con la Big Shot Band, con l'esibizione straordinaria di Adriano e Marisol. Sabato sarà la volta dell'Ikebana Group con la partecipazione straordinaria di Daniele Condotta, a seguire Dj set a cura di Francesco Santoro.
Domenica mattina è prevista l'esibizione di automodellismo e droni inoffensivi, domenica sera, infine, concerto della Grande Orchestra Italiana con la partecipazione di Renato Ciardo. o pronto per la 47esima edizione della Sagra del Calzone di Acquaviva delle Fonti. Molte le novità quest'anno nella tradizionale kermesse promossa dall'associazione "Amici della Musica" della famiglia Cirielli e organizzata dal Comune, che ha voluto promuovere le tipicità della Città metropolitana garantendo la gratuità dell'occupazione di suolo pubblico a tutti gli espositori dei prodotti "made in Terra di Bari". Nello stesso spirito, la Sagra "ospita" un altro Comune del Barese ricco di eccellenze enogastronomiche, Castellana Grotte, con uno stand in cui si offrirà la tipica "Impanata" e una "Mostra... da piangere", organizzata dal gruppo fotografico "Proloco" di Castellana, che documenta il processo di preparazione del Calzone di Cipolla di Acquaviva, come è già stato fatto per l'Impanata nel corso della Sagra che si è svolta a settembre. A presentare la mostra, sabato sera alle 19, sarà l'assessore alla Cultura e alle Attività produttive di Castellana Vanni Sansonetti.
La Sagra del Calzone entra nel vivo già domani, con il Gran Preludio con la Big Shot Band, con l'esibizione straordinaria di Adriano e Marisol. Sabato sarà la volta dell'Ikebana Group con la partecipazione straordinaria di Daniele Condotta, a seguire Dj set a cura di Francesco Santoro.
Domenica mattina è prevista l'esibizione di automodellismo e droni inoffensivi, domenica sera, infine, concerto della Grande Orchestra Italiana con la partecipazione di Renato Ciardo.
ULTIMI COMMENTI
- Francesco Montenegro (Noi...
penosi......... ........ - XX Festa della Cipolla Ro...
Ottimo lavoro ragazzi!!!!!! :roll: - Ballottaggio: Acquaviva r...
Ottima notizia. Meglio un "usato sicuro" che un "sicura... - Ballottaggio: Acquaviva r...
auguri Davide - Sinistra Italiana saluta ...
Complimenti in tutto per Francesco Bruno ingegnere in a... - Episodio del Vigile che l...
per il rispetto del disabile e poi della divisa che por... - Episodio del Vigile che l...
...in "sedici anni di servizio" il suddetto Vigile ha v... - Sinistra Italiana saluta ...
oltre che quello di Segretario Politico, quale altro ti... - Sinistra Italiana saluta ...
... anche noi - Centrodestra contro Amm.n...
Però quelli del centro destra sono dei simpaticoni, dop...