Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

“Juke Box”, giovedì 6 settembre a Cassano

a8298290f41cd947b681f586220bc863424d1037 320x150_Q75

Si terrà questo giovedì 6 settembre a Cassano delle Murge, Il grande evento Nazionale JUKE BOX, Concorso canoro che porta alla ribalta i giovani talenti.

L'evento JUKE BOX ideato e Prodotto dal Cantautore/ produttore Discografico Moreno De Ros è una vera e propria “vetrina” Artistica nella quale si esibiscono tantissimi giovani Artisti provenienti da tutta Italia.

Un occasione importante per dare visibilità ai tanti talenti che in cerca di affermazione, non potendo usufruire di grandi Sponsorizzazioni, trovano nel nostro evento una vera opportunità per far conoscere le proprie capacità nell'ambito musicale al pubblico e agli addetti ai lavori che saranno presenti in qualità di giurati.

L'importanza dell'evento è anche data dal supporto di una Casa discografica nazionale “SMILAX PUBBLISHING” di Alberto Margheriti, la quale in collaborazione con il Patron dell'evento Moreno De Ros, darà in premio la distribuzione Nazionale di un Singolo su tutti i Web Digital Store.

Ma c'è di piu' , infatti è prevista per i partecipanti la possibilità di vincere la partecipazione in all'evento di JUKE BOX SANREMO, evento che si terrà il prossimo febbraio 2018 a Sanremo Durante il prossimo festival della Canzone Italiana 2019, quindi un altra grande occasione di Visibilità per i partecipanti.

JUKE BOX sarà presentato da KEVIN DELLINO e ROSARIA ROLLO da RADIONORBA

E avrà come ospite d'onore VALERIO SCANU (Sanremo), tra gli altri ospiti di rilevanza citiamo il comico DINO PARADISO ( Colorado-Made in Sud) e Giuseppe Guida ( Mudu')

La giuria di qualità sarà composta da importanti figure del mondo della musica e della discografia

L'evento giunto alla sua tredicesima edizione è patrocinato dal Comune di Cassano delle murge.

Moreno De ros “ l'evento di JUKE BOX vuole essere sostanzialmente un modo per “fare la differenza” nel panorama dei contest musicali , un occasione reale a favore in primis dei tanti talenti sparsi presenti nella nostra Nazione, dando ed offrendo loro la possibilità di entrare nel Mondo della musica contemporanea attraverso un percorso fatto di serio lavoro con un equipe di Operatori del settore che hanno a cuore la cultura della Musica Italiana”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI