Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Il 15 maggio ad Acquaviva "Gelato a Primavera"

gelato a_primavera_2

 

Martedì 15 maggio la Gelateria Pastore organizza "Gelato a Primavera".

L’evento è interamente dedicato ai bambini di scuola materna ed elementare, con l’obiettivo di promuovere il valore dell’artigianalità, della manualità e della creatività. A tutti loro, sarà distribuito un cono gelato gratuitamente.

LARGO AL GIOCO

Per la gioia dei più piccoli, dalle ore 16.00 via Roma, zona in cui si svolgerà l'intero evento, diventerà un parco giochi grazie all'installazione di giochi gonfiabili, alla presenza di artisti di strada, ad uno spettacolo di burattini e a tanti giochi stimolanti anche per i più piccini.

CREATIVITA’ E MANUALITA’

Ospite d’eccezione Oreste Castagna, attore, doppiatore, conduttore radiofonico e regista di spettacoli per ragazzi. A partire dalle 17.30, Oreste stupirà adulti e bambini con il suo spettacolo CARTASTORIE, performance creativa in cui la manualità incanta ed il pubblico è protagonista attivo.

I bambini verranno coinvolti in un laboratorio tenuto da Oreste, durante il quale potranno sperimentare la manualità e liberare la loro creatività, giocando e creando con la carta.

Come ogni anno, il padrino dell’evento è il maestro Beppo Tonon, vincitore dei più importanti concorsi di decorazione,

Campione del Mondo di Gelateria e protagonista di numerose trasmissioni televisive, che affascinerà grandi e piccini con le meravigliose sculture di frutta e verdura.

Presente anche Nicola Netti, presidente della Federazione Italiana Gelatieri e Ambasciatore del gelato artigianale nel mondo, coinvolto in numerosi progetti internazionali volti a valorizzare il vero gelato artigianale.

DOVE

Gelateria Pastore

Via Roma, 40

Acquaviva delle Fonti (Ba).

gelato a_primavera2018__locandina

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI