Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

La prossima assemblea dei Testimoni di Geova

Geova.2


“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente.”

Nell’era del relativismo la ricerca dell’eccellenza morale può sembrare anacronistica. Secondo le Sacre Scritture, però, “non smettere di fare ciò che è eccellente” ha ancora senso, anzi, è indispensabile (Galati 6:10).

Circa 2000 testimoni di Geova di Acquaviva e paesi limitrofi del sud barese affolleranno, sabato 30 dicembre 2017, la sala delle assemblee dei testimoni di Geova di Bitonto per assistere all’assemblea di circoscrizione del tema “Non smettiamo di fare ciò che eccellente”.

 

Il programma, di grande valore pratico, è rivolto a tutti e spiegherà perché e come conseguire buone qualità morali. Mostrerà, ad esempio, come fare saggio uso dei social network, come scegliere divertimenti sani e come lottare contro sentimenti negativi come l’invidia. Mostrerà in che modo perseguire l’eccellenza morale ripaghi sia a breve che a lungo termine.

 

Momenti clou dell’evento saranno il battesimo dei nuovi fedeli in programma alle ore 11,30 e l’incisivo discorso rivolto agli invitati dal tema “Non prendiamo in giro Dio” in programma alle ore 13,30.

Il programma inizierà alle 9,40 e terminerà alle 16,15.

L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI