Giovedì 22 Febbraio 2018
   
Text Size

"Tutti a Casa di Babbo Natale" il 9 e il 16 dicembre

casa babbo_natale.2

 

IL 9 E IL 16 DICEMBRE IN VIA CORSO 15 AD ACQUAVIVA

L’Associazione “Sognare e perdersi… negli abiti di un tempo” presenta sabato 9 e 16 dicembre la 6^ edizione di “Tutti a Casa di Babbo Natale”. L’iniziativa, realizzata con il Patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti, si svolgerà a partire dalle ore 17.00 in via Corso 15 nel cuore del centro storico. Ingresso gratuito.

Un luogo a dir poco incantato capace di catturare l’attenzione di grandi e piccini, catapultati per magia in un luogo senza tempo, surreale e incantato.

Lasciati trasportare nell’atmosfera natalizia in una location rivisitata e piena di attrazioni. Consegna nelle sue mani la letterina di Natale!

“Torna a grande richiesta la Casa di Babbo Natale- ci precisa Carlo Giampietro- lo scorso anno è stata realizzata nella vicina Sammichele di Bari. Quest’anno è stata inserita nel cartellone degli eventi “Il Natale è in Città” promosso dall’Assessorato alla Cultura, dalla Pro Loco e dai Commercianti di Acquaviva. Posso anticiparvi che si è arricchita negli allestimenti e comparse, non mancheranno le sorprese. Vi aspettiamo numerosi!”


IMG-20171125-WA0007

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI