Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

Mostra collettiva in movimento con proiezioni audiovisive

Moda opere_e_sculture.2

 


Lo steampunk il filone della narrativa fantastica-fantascientifica approda nella città di Acquaviva e ad accoglierlo è la boutique Felice Casucci, in collaborazione con lo scultore Gigi Cristiantielli e la gioielleria Ippolito che organizzano una mostra collettiva in movimento ad ingresso gratuito. L’evento avrà luogo il giorno 10 novembre alle ore 20.30 presso lo spazio eventi in Via Roma, 133.

Non si avrà solo la possibilità di ammirare le nuove tendenze stilistiche proposte dalla Boutique Felice delle ultime collezioni Mangano, Gil Santucci, Daniele Alessandrini e Alessandro dell’acqua impreziositi da gioielli contemporanei e innovativi della Gioielleria Ippolito. Alcune fra le creazioni di Pesavento, Marcello Pane, Fidia; gioielli esclusivi in argento realizzati sui solidi valori della creatività e cultura orafa italiana.

Bellezza, eleganza, arte, musica una serata in cui il design, i giochi di luce, le linee sinuose dell'argento, i tessuti raffinati..... incontrano desideri ed emozioni.

Durante la serata saranno esposte alcune opere e maschere Steampunk.

IMG 0803

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI