Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

ViviTeatro Acquaviva in trasferta a Bitetto

Cos si_fa_20_ottobre_2017_a_Bitetto

 

Sabato 28 ottobre alle ore 19.30 ViviTeatro Acquaviva sarà a Bitetto presso l'associazione Il "Cigno Bianco" per rappresentare la commedia brillante "Così si fa!!!".           

Interpreti: Rosaria Campanale, Francesco Zito, Vincenzo Marotti.

Ecco in sintesi la trama.

Una coppia: lui un tipo tranquillo, lei una donna carina, premurosa, con un carattere forte. Un bel giorno, al culmine di una normale discussione, lei continuava ad inveire contro il marito che, trovandosi in tasca una scacciacani, per farla tacere le spara. Per paura, consapevole di aver ricevuto una grazia, in quanto ancora viva, da quel giorno diventa docile, mansueta. Ogni volta che c’è qualche contrarietà in casa, lui spara e tutto torna normale. Chiaramente agli spari accorrono gli inquilini temendo una disgrazia ma quando vengono a conoscenza della geniale trovata usano anche loro il sistema e la vita scorre tranquillamente in fin dei conti lui capisce che per andare d’accordo con la moglie, deve spararle.

L'incasso sarà devoluto a questa associazione che si occupa principalmente di giovani diversamente abili.

Il Gruppo ViviTeatro è già stato presso la stessa struttura dove ha rappresentato due commedie: "La Pensione di accompagnamento” e “Troppa grazia Sant'Antonio".

Tra i componenti  del ViviTeatro e i dirigenti dell'Associazione da tempo si è stabilito un rapporto di stima e di profonda amicizia.

Per info, acquisto e prenotazioni: 370 3300946.

bitetto rifatto

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI