Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

IL "R. LUXEMBURG" A BARI: "INSIEME PER LA LEGALITA'"

LogoLuxemburg

L’I. I. S. S. “Rosa Luxemburg” partecipa a Insieme per la legalità”, settimana per vivere, condividere e proporre la Legalità Democratica alla Cittadinanza di Bari e Provincia una iniziativa per promuovere la riflessione sulla prassi democratica nei nostri giorni e per rilanciare l’importanza della legalità.

Giovedì 26 maggio,dalle ore 15.00 alle 19.00, gli alunni dell’Istituto parteciperanno, in piazza Diaz, lungomare di Bari, a quella che è una vera Festa della Legalità.con i lavori svolti: uno striscione, poster e un cortometraggio

Dopo le testimonianze dei familiari di vittime della mafia saranno premiate le scuole partecipanti. La serata si concluderà con un concerto musicale.

Grande è stato l’impegno degli studenti dell’Istituto “R. Luxemburg” in sostegno di “Insieme per la legalità”, hanno infatti lavorato con le associazioni e le cooperative della associazione costruendo un loro percorso nell’ambito di “LE(g)ALI AL SUD” Progetto PON 2010/11, “ Competenze per lo sviluppo”.

La locandina:

locandina-INSIEME_PER_LA_LEGALIT_bARI

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.