Sabato 24 Agosto 2019
   
Text Size

SEMINARIO, “FEDERALISMO DEMANIALE E RUOLO DEGLI ENTI LOCALI”

FEDERALISMO_LOCANDINA_def2

Lunedì 11 aprile, alle 15.30, nell'Aula Aldo Moro della Facoltà di Giurisprudenza di Bari si terrà il seminario "Federalismo Demaniale e ruolo degli Enti Locali". L'incontro vuole fare il punto sul Federalismo Demaniale, a quasi un anno dall'approvazione del decreto legislativo n.85, del 28 maggio 2010, illustrando lo stato di avanzamento del processo di valorizzazione, alla luce anche dei recenti interventi dell'Agenzia del Demanio.

Al seminario parteciperanno il sen. Giovanni Procacci, Senatore della Repubblica; il Prof. Agostino Meale, docente di Diritto Amministrativo dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, il prof. Gianluca Selicato, Professore aggregato di diritto Tributario, dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”; il dott. Aldo Patruno, Dirigente della Direzione Processi di Valorizzazione - Sviluppo Processi di Valorizzazione dell'Agenzia del Demanio.; il prof. Nicolò Carnimeo, Professore aggregato di diritto della Navigazione dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”; il dott. Nicola Antuofermo, Assessore al Patrimonio del Comune di Bitonto.

Ad aprire i lavori, i saluti del Prof. Mario Giovanni Garofalo, Preside della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e del Prof. Francesco Schittulli, presidente dell'UPI Puglia.

In allegato, il programma completo degli interventi.

FEDERALISMO_LOCANDINA_def

 

La partecipazione al seminario, aperta ad amministratori, dirigenti e funzionari, è libera e gratuita.

Per ogni richiesta, chiarimento o necessità 080.374.34.87 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.