Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

CARNEVAL…ALÈ BABY AD ACQUAVIVA

invito_carnevale2_

 

Ieri solo il primo di tre appuntamenti organizzati dall’A.P.O. Acquaviva ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA OLIMPIHA’ per intrattenere i bambini durante il periodo di carnevale.

Grande partecipazione di bambini vestiti a maschera pronti a divertirsi a ritmo di musica sgranocchiando pop-corn e zucchero filato.

Queste feste hanno lo scopo di far conoscere l’associazione, di sensibilizzare le famiglie alle attività della stessa e abbattere i pregiudizi, infatti l’A.P.O. opera sul territorio acquavivese a sostegno delle fasce più deboli della società, quali bambini e diversamente abili.

Come dice la Presidente dell’Associazione Ketty Lorusso: ”per questi appuntamenti di carnevale abbiamo chiesto anche il patrocinio del Comune di Acquaviva affinché il Comune stesso potesse segnalarci casi di bambini disagiati seguiti dai servizi sociali che noi non conosciamo, al fine di coinvolgerli in queste attività dedicate ai più deboli”.

L’ingresso a queste feste si ha con un contributo libero destinato alle attività dell’associazione stessa e per altri progetti in cantiere.

Infatti, giovedì 17 febbraio prossimo sempre l’associazione A.P.O. organizza il torneo finale di un progetto finanziato dall’unione europea che ha visto la creazione di tre squadre di calcio integrate, cioè miste tra giovani e atleti diversamente abili.

Prossimi appuntamenti con l’A.P.O. e il 'Carnev…alè Baby 2011' il 26 febbraio e il 3 marzo sempre in via Palombella n. 46.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.