Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

A.P.O ACQUAVIVA, CARNEV...ALE' BABY 2011

invito_carnevale2_

 

Carnev…alè Baby 2011 è questo il nome dell’iniziativa organizzata dall’Associazione Polisportiva Olimpihà Onlus e dalla Pro Loco “Curtomartino” con il patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti.

Ben tre pomeriggi in maschera, Sabato 12, 26 Febbraio e il 3 Marzo 2011, dedicati ai più piccoli per una festa rivolta ai soci e simpatizzanti con Amalteanimazione e i volontari Olimpihà.

Divertimento assicurato e tante sorprese dalle 16,30 alle 19,30 presso la sede A.P.O. in via Palombella 46 ad Acquaviva delle Fonti: Nutella Party, Pop Corn e zucchero filato per tutti i partecipanti.

In queste occasioni, precisa Ketty Lorusso, direttore Special Olympics e presidente APO di Acquaviva delle Fonti, sarà possibile raccogliere fondi a favore delle attività associative e degli atleti speciali nell’ambito della campagna da noi lanciata ‘REALIZZA I SOGNI DI UN ATLETA SPECIALE’. Gli eventi sono  a partecipazione libera con contributo volontario”.

 Di seguito la locandina:

invito_carnevale_

Per ulteriori informazioni: Associazione Polisportiva OLIMPIHA’

Via A. Palombella, 46 70021 Acquaviva delle Fonti, Tel. 080 758901, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.