Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

DIV.ERGO, LABORATORIO CREATIVO A SANTERAMO

logo_divergo

 

Puntuali, ci si rimbocca le maniche, si indossano i camici da lavoro, si preparano gli strumenti e si comincia a lavorare.

Dal martedì al venerdì, tutti i pomeriggi gli infaticabili lavoratori di Div.ergo si impegnano nella produzione di manufatti artigianali con maestria e creatività.

 Div.ergo è progetto promosso dall’Associazione C.A.Sa. che consente ad un gruppo di giovani con diversa abilità, affiancati da alcuni volontari, di fare un’esperienza di lavoro retribuito.

Nel periodo natalizio Div.ergo, che normalmente opera presso la sede dell’Associazione C.A.Sa., si sposta nel cuore della città, in via Roma, per dare modo a quanti sono alla ricerca di doni natalizi, di curiosare tra le idee regalo proposte dal laboratorio.

Una varietà di prodotti, tanti soggetti e particolari decorazioni, l’offerta di Div.ergo spazia ormai dai prodotti in vetro, decorati con la tecnica della smerigliatura, a quelli in legno e in ceramica.

Dalle 17,30 alle 21,00 a partire dall’8 dicembre, il laboratorio creativo Div.ergo invita tutti i cittadini a visitare il punto espositivo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.