Lunedì 16 Dicembre 2019
   
Text Size

"Just art 3.0... Unplugged”: 6-7-8 dicembre

IMG-20191202-WA0037.2

Dopo i successi delle scorse edizioni, torna just art: il sei, il sette e l'otto dicembre dalle 19 alle 23 in piazza dei Martiri al civico 17, I Millennials 70021 vi aspettano. Le precedenti rassegne, sono state molto importanti per noi: partendo da queste, infatti just art amplia il format! L'arte è per definizione una qualsiasi forma di esaltazione del talento dell'uomo inventivo e della sua capacità espressiva. Allora perché non dare la possibilità a dei giovani cantanti o a giovani band di poter far parte della rassegna? Così è nata l'unplugged, cioè la possibilità di avere, oltre alla mostra che caratterizza la rassegna, anche della musica suonata in ACUSTICO, ad arricchirla. Tre serate, tre possibilità differenti di poter apprezzare gli elaborati dei 12 artisti selezionati per la mostra ed ascoltare le nuove leve del panorama musicale locale.

Per maggiori informazioni e per maggiori dettagli seguiteci sulla pagina fb @millennials o sulla pagina ig @millennials70021."

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.