Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Il 18 luglio incontro con i cittadini in tema di rifiuti

palazzo de_mari

 


L'Amministrazione comunale, giovedì 18 luglio 2019 alle 18.30 in Sala Anagrafe, incontra i cittadini per un dibattito pubblico in tema rifiuti.

 

All’incontro sono invitate le associazioni di categoria, le associazioni ambientaliste, cittadini e chiunque vorrà partecipare alla discussione sullo stato del servizio e sui possibili scenari futuri.

 

Obiettivo dell'incontro, infatti, è migliorare e rendere più efficiente il servizio di raccolta porta a porta, grazie all'esperienza maturata in questi primi tre anni, puntando, nel più breve tempo possibile, a un nuovo bando di gara dei sei Comuni, alla luce, anche, degli sviluppi amministrativi che hanno portato all'annullamento dell'aggiudicazione della gara.

 

L’idea di un dibattito pubblico nasce anche in seguito ad un primo incontro tenutosi il 4 luglio scorso con i membri della commissione e per poter discutere in maniera aperta e trasparente dei temi legati al servizio rifiuti.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.