Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

Tavolo tecnico: il 18 luglio incontro aperto al pubblico

65428222 1268429763335721_5947927430286016512_n

Si è tenuto ieri il primo incontro della commissione, voluta dall'Amministrazione, per discutere in maniera aperta e trasparente dei temi legati al servizio rifiuti. 

All'incontro hanno partecipato i consiglieri Sergio Carlucci, Domenico Maurizio e Francesco Pistilli, il sindaco Davide Carlucci, l'assessore al ramo Venturina Caporusso, i dirigenti Francesco Capurso (Ragioneria) ed Erminio D'Aries (Ufficio tecnico). 

Obiettivo dell'incontro è migliorare e rendere più efficiente il servizio di raccolta porta a porta, grazie all'esperienza maturata in questi primi tre anni, puntando, nel più breve tempo possibile, a un nuovo bando di gara dei sei Comuni, alla luce anche degli sviluppi amministrativi che hanno portato all'annullamento dell'aggiudicazione della gara. 

L'Amministrazione ha proposto di estendere alla città il dibattito, informando i cittadini, le associazioni di categoria, le associazioni ambientaliste e chiunque vorrà partecipare, sullo stato del servizio e sui possibili scenari futuri.

Si propone di stabilire un nuovo incontro aperto alla cittadinanza giovedì 18 luglio alle 18.00 nel Salone delle Feste

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.