Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

PISTILLI DOMENICA 19 SETTEMBRE IN COMIZIO

cassaarmonica 

Si comunica che Domenica 19 Settembre 2010 alle ore 19,00 in piazza Vittorio Emanuele II si terrà il pubblico comizio di Francesco Pistilli, su:

-Questione Politico-Amministrativa Un’Amministrazione che naviga a vista
-Festa Patronale
-Servizi Sociali
-Estate Acquavivese
-Ospedale Miulli
-Questione 167
-Piano Regolatore Generale

La cittadinanza è invitata.

Commenti  

 
#6 lilli 2010-09-20 13:14
ciao mimmi, il problema e' di tutti e va' denunciato a tutte le autorita' competenti, solo attraverso delle denuncie si può mettere in evidenza un qualsiasi problema, e' necessario che tutti noi scriviamo al comune, alla ausl, ai carabinieri per denunciare quello che avviene, nei nostri quartieri, e nelle nostre citta', non aspettiamo che siano i vigili a fare qualcosa o il sindaco di turno, siamo noi che dobbiamo scrivere o parlarne attraverso tutti i canali di comunicazione, solo cosi' se ne accorgono di noi.

Puo' sembrare strano ma tutti noi possiamo contribuire al cambiamento della nostra citta', la politica fa la politica, la destra o la sinistra, sono solo chiacchiere e chiacchiere, se tutti noi vogliamo cambiare le cose possiamo farlo, perche' esiste la legge e le norme che vanno osservate da tutti, vigili o non vigili.
Noi viviamo in un bel paese, perche' non migliorare la qualita' delle vita di questo paese, basta poco, basta che ognuno sia attento a cio' che accade non solo dentro casa sua, ma anche sul proprio uscio e per strada o a scuola dove vanno i nostri figli o nei luoghi che ognuno di noi frequenta, e deve denunciare le cose che non vanno alle giuste autorita' competenti, che comunque devono almeno accertarsi di quel che accade.
Ciao e a presto.
 
 
#5 mimì 2010-09-18 13:39
Cara Lilli, permettimi stavolta di non essere daccordo con te: abbiamo una classe che ci governa che da decenni parla e litiga; premesso che son convinto del fatto che nessuno abbia la bacchetta magica e che chiunque salga Palazzo De Mari non potrà mai risolvere tutti i problemi della nostra comunità, almeno si abbia la decenza di parlare di fatti concreti. Ci accontenteremmo anche di veder risolte piccole questioni; un esempio? Io abito a ridosso della ex 167 e mia fiaglia fino all'anno scorso ha frequentato la scuola materna che insiste in quella zona. Vuoi venire a vedere in che condizioni langue? Sporcizia, siringhe, escrementi di ogni genere e potrei continuare all'infinito! E ti dirò di più: nei paraggi vi abitano tre vigili urbani (sic!) che guardano e passano. Si parli di questo e non dell'ubicazione delle giostre nell'ultima festa patronale o dell'estate acquavivese che, se non altro, ha allietato le serate di chi non ha potuto permettersi una vacanza!
 
 
#4 LILLI 2010-09-17 23:01
IL PROBLEMA NON E' PISTILLI CHE SALE SU UN PALCO PER AFFERMARE QUELLO CHE PENSA,OGNUNO DI NOI PUO' ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE PENSA, IL PROBLEMA E'CHE NON C'E' CONTRADDITTORIO , SERVIREBBE UN "PORTA A PORTA" O "FACCIA A FACCIA" TRA IL NUOVO E IL VECCHIO, PUBBLICAMENTE !!
PERCHE', OGNUNO FA' IL SUO MESTIERE E LUI STA' FACENDO IL SUO .........
L'IMPORTANTE E' CHE SI PARLA E POI SI PUO' GIUDICARE, MA DISOGNA SENTIRE LE DUE CAMPANE PER GIUDICARE.
CIAO A TUTTI.
 
 
#3 ROBYN 2010-09-17 22:43
ALMENO, LUI PARLA PUBBLICAMENTE!
 
 
#2 marya 2010-09-17 17:23
Comizio? chiamatelo Show. Sicuramente farà il gradasso e il nostalgico perdente.
 
 
#1 mimì 2010-09-17 14:02
...e andiamo a sentire cosa avrà di tanto importante da dirci questa volta il nostro piccolo Napoleone...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI